(Adnkronos) –
Aiways presenta una tecnologia innovativa per combattere l'ansia da autonomia. I fattori psicologici, come l'ansia da autonomia, svolgono un ruolo di primo piano. Aiways si concentra proprio su questo tema cercando di rendere il passaggio alla mobilità elettrica il più semplice e rilassato possibile. Il nuovo SUV Coupé U6 è stato infatti migliorato in molti piccoli dettagli per rendere la guida elettrica sempre più rilassanta possibile. "Chi vuole avere successo come produttore non deve confrontarsi solo con le tendenze e gli sviluppi, ma anche con le reali esigenze dei clienti", spiega Alexander Klose, Executive Vice President Overseas Operations di Aiways. "Sono quindi particolarmente lieto che per il nostro nuovo SUV Coupé Aiways U6 siamo riusciti a sviluppare efficacemente la nostra piattaforma MAS esistente, arricchendola di molti dettagli, riuscendo così a migliorare ancora una volta in modo significativo l'esperienza di guida elettrica e a rendere il passaggio più facile per molte persone". “La missione del nostro Gruppo”, ha dichiarato Marco Saltalamacchia, Executive Vice President & CEO Koelliker. “
è di offrire ai nostri clienti soluzioni di mobilità sostenibile, sempre più adeguate alle necessità dei clienti, sotto tutti i punti di vista. Con Aiways vogliamo portare avanti il nostro impegno per una mobilità a impatto zero, che non spaventi i potenziali acquirenti, ma che li renda consapevoli dei vantaggi che una scelta come questa porterà nella loro quotidianità. E il nuovo SUV Coupé Aiways U6 rappresenta un significativo passo in avanti in questa direzione”.
 Un'altra novità dell'introduzione del SUV Coupé Aiways U6 è il nuovo Aiways AI-Tech OS del sistema di infotainment che ora è in grado anche di gestire la pianificazione della ricarica personalizzata scegliendo il proprio valore massimo per la carica della batteria. Aiways U6 ha migliorato ulteriormente il suo motore sincrono a magnete permanente AI-PT rendendolo ancora più efficienterispetto al gruppo propulsore precedentemente utilizzato con la piattaforma MAS. Come ultima novità Aiways ha montato di serie anche una pompa di calore nel sistema di riscaldamento e climatizzazione garantendo ora un assorbimento di energia notevolmente ridotto.   

 —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)