(Adnkronos) –
Trofeo Enduro KTM è pronto per ripartire con la diciottesima edizione. A pochi mesi dalla chiusura della precedente stagione, il brand motociclistico austriaco, inizia a svelare quelle che saranno le novità della nuova edizione.  Confermata la partnership con Metzeler, l’edizione 2023 vedrà ancora una volta il sodalizio tra due marchi che nelle rispettive categorie e mercati rappresentano un’eccellenza assoluta, il Trofeo Enduro KTM è in assoluto uno degli eventi più attesi dagli appassionati di enduro. Un servizio che offre ai piloti la possibilità di avere non solo dei consigli sulla gomma da usare in gara ma anche di effettuare veloci e rapidi cambi pneumatici, a seconda delle condizioni del terreno, i rider dovranno effettuare la giusta scelta per ottenere il massimo grip e le massime performance dalla propria KTM EXC.
 Mescole hard, soft e supersoft consentiranno ai trofeisti di ottenere il giusto mix tra aderenza, guidabilità, durata e prestazioni.  
Matteo Cavazzuti, Head of Marketing KTM Sportmotorcycle Italia: “Per il secondo anno consecutivo Metzeler è uno dei partner chiave del Trofeo Enduro KTM, una scelta del tutto naturale, figlia di un rapporto di grande fiducia e collaborazione tra i due Brand. Ciò che ci accomuna è alla luce del sole: siamo entrambi concentrati sull’obiettivo, sulla vittoria, e vogliamo raggiungerla con i migliori strumenti possibili. Lo stesso vogliono gli oltre 300 amatori che in sella alla propria KTM EXC partecipano con entusiasmo alle cinque tappe del Trofeo Enduro KTM: una moto che garantisca prestazioni e affidabilità, così come pneumatici performanti, versatili, che si adattino a qualsiasi esigenza di guida e condizione del terreno di gara”.
 —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)