(Adnkronos) –
Smart Italia inaugura a Brescia il suo primo shop-in-shop.  Nell’era della sales experience, all’interno delle concessionarie Mercedes-Benz, lo shop-in-shop smart, consentirà di completare l’offerta e i servizi dei clienti smart, luoghi dove gli smartisti potranno essere assistiti nella scelta della propria smart ma anche in tutte le altre fasi del processo di acquisto.  Prezzi trasparenti con date di consegne certe, nell’era della mobilità sostenibile, dall’incontro tra il fisco e il digitale, nasce un nuovo modo di concepire le classiche e tradizionali concessionarie. Uno spazio infinito quello virtuale dove smart è presente con il suo spirito innovativo, un brand che ha saputo, a partire dal suo debutto europeo avvenuto sul finire degli anni ’90, costantemente rinnovarsi, tanti i vantaggi della nuova sales experience, dall’offerta omogenea su tutto il territorio alle promozioni identiche e visibili per tutti, online e non. Dalla joint venture tra Mercedes-Benz AG e il Gruppo Geely nasce la nuova #1. Sul territorio italiano sono 27 gli imprenditori che supporteranno questa iniziativa, con oltre 30 punti vendita.  
Lucio Tropea CEO di smart Italia srl: “Il retail fisico rappresenta un elemento strategico della customer journey, e una delle caratteristiche essenziali e distintive del posizionamento di un marchio premium.  
Ci permette, infatti, di assicurare ai nostri clienti servizi ed esperienze di marca personalizzati, oltre ad un canale fisico riconoscibile e controllato che interagisce con il mondo digitale, generando valore per i nostri clienti.
 
E tutto questo è oggi possibile grazie ai 27 migliori imprenditori della distribuzione auto che insieme ai propri team sono pronti a servire i nostri clienti con la straordinaria dedizione che solo i marchi premium sanno garantire.
 
Una struttura slim e veloce che permette di concentrare tutti gli sforzi sul cliente offrendo totale trasparenza e libertà nelle modalità di acquisto: tradizionale, mista, online”.
   —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)