(Adnkronos) –
Alfa Romeo Tonale è online su Spotify. Un nuovo progetto di comunicazione focalizzato sulla nuova Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid Q4 realizzato sulla nota piattaforma di streaming musicale.  Contenuti grafici personalizzati e customizzati, Alfa Romeo compie il primo passo verso una nuova esperienza user-centric, che porta il navigatore alla pagina dedicata ad Alfa Romeo Garage.
 L’utente che approda su Spotify viene associato, in base alle sue preferenze musicali, automaticamente ad una precisa decade nella storia della musica, dagli anni 50 al decennio 2022, contenuti che viaggiano di pari passo ad un modello Alfa Romeo più iconico di quello specifico periodo storico. Una gallery dove sono consultabili tutti i suoi modelli, decennio per decennio, fino ad arrivare alla decade 2020, la Tonale Plug-In Hybrid Q4 è la versione top di gamma del compatto SUV italiano.  Il C-SUV è uno dei modelli più efficienti del marchio del biscione, le sue emissioni sono fino a 29 g/km, CO2 tali da consentirle di accedere nei centri cittadini senza alcuna limitazione.  
Alfa Romeo Tonale Plug-In Hybrid Q4 è in grado di percorrere oltre 80 km di autonomia in modalità full electric, mentre la sua autonomia complessiva è di 600 km.  La potenza massima di 280 CV, consente al SUV compatto di bruciare i 100 km/h con partenza da fermo, in meno di 8 secondi.  Anche gli utenti che non dispongono un account Spotify possono accedere ai contenuti ed esplorare la pagina Alfa Romeo Garage, senza venire associati automaticamente ad un periodo storico.  Il progetto Alfa Romeo su Spotify è stato sviluppato in collaborazione con Starcom.  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)